Le consegne vengono effettuate concordando con il destinatario i giorni e le fasce orarie di consegna
La nostra organizzazione effettua, con cura, il servizio di consegna con avviso telefonico. Le consegne vengono effettuate concordando con il destinatario i giorni e le fasce orarie di consegna. Questo servizio conferisce valore aggiunto alla spedizione e migliora notevolmente la percentuale di consegna al primo tentativo.
Il giorno può essere preventivamente concordato con il corriere telefonicamente. Il corriere in questo caso non effettuerà la consegna diretta, ma contatterà prima il Cliente, che indicherà l’ora e il giorno di consegna preferiti. Se il Cliente non sarà presente alla data e ora concordati, il giorno seguente il corriere chiamerà nuovamente per concordare una nuova data.
Melella Group grazie alla tecnologia e all’informatica, oggi rende disponibile l’informazione dell’appuntamento ai propri clienti, sia sul tracking di ogni singola spedizione nella sezione riservata ai clienti, sia comunicando al mittente, tramite email, l’appuntamento concordato con il destinatario al momento del preavviso.